8 Migliori Livelli Laser Per Esterni: Recensioni E Guida

I livelli laser possono rendere il lavoro all’aperto molto più semplice. C’è sempre un rischio quando si acquista un nuovo strumento. Tutti odiamo vedere qualcuno arrivare con un nuovo brillante pezzo di tecnologia e scoprire che non è all’altezza delle loro aspettative.

È anche incredibilmente difficile mostrare strumenti costosi online, molto dipende da quell’acquisto e voglio toglierti la pressione e assicurarmi che in primo luogo tu capisca tutto ciò che devi sapere sul prodotto prima di acquistarlo, ma anche per acquistare il prodotto giusto per te.

Il miglior livello laser per esterni

Le mie recensioni imparziali a livello laser per esterni ti mostreranno il bene e il male di ogni modello in modo che tu possa scegliere un modello che abbia tutte le caratteristiche che desideri evitando tutti i difetti di cui non hai bisogno. È stata inoltre creata una guida all’acquisto per aiutarti a trovare la giusta livella laser per esterni per le tue esigenze.

Le Migliori Recensioni Di Livelli Laser Per Esterni

trovare il miglior livello laser può essere difficile, per non parlare di uno che renda facile lavorare all’aperto, in queste recensioni ti sto solo mostrando la creme de la creme, quindi il tuo compito di scegliere il livello perfetto è molto più semplice.

La Topcon RL-H5A è una livella laser rotante autolivellante che ha il raggio di lavoro più lungo in questo elenco.

Questa livella rotante è considerata il successore del famoso RLH4C. Combina versatilità con un’elevata precisione, valore e valore di livellamento orizzontale per renderlo il migliore.

Questo potente livello ha una precisione di 1,5 mm. Può essere utilizzato anche a lungo raggio fino a 792,5 m/800 metri. Hai anche una pendenza manuale su un asse. La funzione di autolivellamento super veloce offre risultati accurati entro 10 secondi d’arco (1/41 cm a 30,5 m).

Si autolivella entro 5 di livello e il suo robusto grado di impermeabilità IP66 lo rende ideale per tutte le condizioni atmosferiche. Le prestazioni di questo livello laser non sono influenzate da agenti atmosferici e polvere.

Non è leggero a 2,3 kg e ha funzionalità avanzate che lo rendono difficile da usare per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, è una livella laser professionale ideale per l’uso all’aperto.

Professionisti

  • Facile da usare
  • Batteria aggiuntiva a lunga durata (60 ore) e batterie alcaline di riserva (100 ore)
  • Ideale per operazioni a lungo raggio
  • I suoi 600 giri/min lo rendono utilizzabile con un sensore laser montato sulla macchina

contro

  • Il kit non include un treppiede

Questa livella laser di Hilti porta la tecnologia a un altro livello, è un robusto laser rotante per esterni con protezione dagli urti a 360 gradi.

Questo strumento è costruito per durare. È dotato di una testa unica, combinata con quattro impugnature ammortizzanti. Il livello laser è classificato IP66 e ha un alloggiamento protettivo in grado di resistere ai cantieri più difficili.

Ha una tecnologia resistente alle cadute per proteggere sia i componenti interni che quelli esterni. Il laser rotante universale ti assicura di gestire facilmente le attività di layout delle pendenze orizzontali e manuali.

Hilti non voleva che questo fosse influenzato dal sole, quindi ha dotato questo modello della tecnologia Pulse Power in modo che il raggio laser non sia influenzato dalla luce solare diretta e da altre fonti di luce per una perfetta visibilità quando viene utilizzato all’aperto.

Ha una portata di 600,2 m/600 m con una precisione di 0,02 pollici a 10,1 m

La batteria agli ioni di litio ha una durata di 16 ore con una singola carica, e la tecnologia CPC assicura una fantastica gestione dell’energia, inoltre la batteria si ricarica completamente in 35 minuti!

Professionisti

  • È estremamente facile da usare con un solo pulsante e una funzione
  • I ricevitori laser hanno una finestra di 12 cm che consente un rilevamento rapido e una portata estesa.
  • La funzione di misurazione digitale avanzata rende il livellamento più accurato
  • Insensibile al sole e ad altre fonti di luce
  • Copertura della garanzia più lunga, fino a 20 anni

contro

  • Il treppiede non è incluso nella confezione

CST/Berger ha sbaragliato il parco con questa livella laser rotante RL25HV, perfetta per lavori di livellamento e allineamento sia interni che esterni.

Questo kit è il miglior kit di livello interno/esterno e include un rilevatore laser RD1, un treppiede e un telecomando. Anche questo si autolivella sia verticalmente che orizzontalmente entro 5 gradi di livello.

Il raggio verticale lo rende fantastico per l’uso interno come laser a piombo, consentendo agli elettricisti di utilizzare questo livello laser per lavori a soffitto.

Questo livello laser è estremamente preciso con i suoi livelli di precisione 3/32, un raggio di lavoro di 2,0,0 m/610 metri e può eseguire qualsiasi lavoro di cui hai bisogno. Gestirai qualsiasi edificio professionale o progetto di costruzione all’aperto come la costruzione di piscine, inquadrature di contorni, drenaggio e fondazione di fondamenta.

Questo meccanismo di scavo consente al laser orizzontale di ruotare o rimanere fermo, il che è una caratteristica fantastica. Ciò garantisce di livellare con precisione le fondamenta.

Il resistente alloggiamento superiore in vetro e il design robusto ne garantiscono la capacità di resistere ad ambienti di lavoro difficili.

Professionisti

Bosch è un marchio noto che ha un seguito fedele. Ciò è dovuto alla sua reputazione per la progettazione e la produzione di strumenti di alta qualità.

Bosch GRL400HCK è una straordinaria livella laser per esterni. È dotato di un sistema a pendolo intelligente che lo aiuta ad autolivellarsi e il modello manuale blocca il laser a qualsiasi angolazione necessaria per il livellamento della pendenza.

In questo esempio viene utilizzato il sistema a doppio laser di Bosch, che combina laser orizzontali e verticali per un’elevata precisione di livellamento.

Il laser è abbastanza potente per un lungo raggio di lavoro fino a 1,91,4 m con una precisione di 3/32 a 30,5 m.

La configurazione può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. È possibile regolare il raggio laser fino a 6 lunghezze, con 3 velocità di rotazione di 350, 600 e 1200 giri/min, per una facile visibilità.

È classificato IP56, il che lo rende un fantastico livello laser esterno Bosch in grado di lavorare in condizioni di lavoro estreme

Professionisti

Se stai cercando una livella laser rotante per esterni con un budget limitato, allora il kit di livella laser Johnson Level & Tool 40-6552 è quello che fa per te. È un dispositivo semplice e molto potente e nel complesso facile da usare.

Questa livella laser è conveniente e può essere utilizzata per attività all’aperto come la preparazione del sito, la definizione del livello, l’impostazione di fondazioni, contorni e fondazioni.

Può livellare automaticamente entro 5 e offre una precisione di 1/20 cm a 30,5″

Una delle mie caratteristiche preferite è la modalità vibrazione, che ignora i disturbi minori come le condizioni ventose.

Con batterie alcaline da 4 C, la batteria dura quasi 36 ore.

Professionisti

  • Una configurazione semplice per un funzionamento regolare
  • Design ergonomico, leggero per trasferimenti sicuri sul campo di lavoro
  • È incluso il telecomando che può essere utilizzato entro un raggio di 61,0 m
  • Allarmi acustici e visivi quando si supera l’intervallo di livellamento

contro

  • Dura solo 24 ore con le batterie ricaricabili

Ancora un altro Bosch nell’elenco Non è davvero una sorpresa, Bosch produce davvero degli strumenti fantastici.

Bosch GLL3330CG è un laser di allineamento e livellamento a tre piani. È estremamente versatile e funziona benissimo sia all’interno che all’esterno.

Bosch ha progettato questa livella laser per fornire sia una livella che una luce di allineamento. Questo è un dispositivo all-in-one che offre un raggio di lavoro fino a 61,0 m interni e fino a 100,6 m all’aperto (con modalità a impulsi e ricevitore LR8 opzionale).

La tecnologia VisiMax di Bosch è presente in questo prodotto. Monitora la temperatura dei diodi, il consumo di energia della batteria e può ottimizzare la visibilità della linea per prevenire il surriscaldamento e prolungare la durata della batteria.

Inoltre viene fornito con Bluetooth e un’app per il tuo telefono in modo da poterlo controllare a distanza! Basta installare l’app Bosch Leveling Remote e il gioco è fatto.

Questo livello laser a linee può generare tre linee di gesso laser a raggio verde su 360 piani laser, due verticali e uno orizzontale, e il raggio verde è fino a 4 volte più luminoso di un raggio rosso standard.

Professionisti

Ultimo ma certamente non meno importante nella mia lista è il livello laser di linea DEWALT DW089LG. È molto simile nell’aspetto al Bosch GLL3330CG.

È dotato di una modalità a impulso completo in modo da poterlo utilizzare con un rilevatore. È dotato di un raggio di lavoro interno di 30,5 m e di un raggio esterno di 50,3 m se abbinato a un rilevatore laser.

Con un livello di precisione di 1/20 cm a 9,1 m, è il miglior laser di linea DEWALT per applicazioni interne ed esterne.

Dispone di tre raggi laser verdi a 360 gradi che offrono un’eccellente visibilità fino a 30,5 m quando si lavora all’interno. Dispone inoltre di un alloggiamento sovrastampato con grado di protezione IP65 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Non si spegne automaticamente, il che è un’ottima funzionalità. Tuttavia, funzionerà comunque mentre stai facendo qualcosa, quindi devi assicurarti che si spenga.

Professionisti

  • Laser verde
  • Funziona con la linea di batterie DEWALT 12V
  • Questo è un ottimo caso

contro

  • Non ci sono occhiali o obiettivi inclusi
  • Prestazione media all’esterno

Guida All’acquisto Del Livello Laser Per Esterni

Spero che tu abbia trovato il livello laser per esterni che fa per te dalle mie recensioni. Tuttavia, se non sei ancora sicuro di prendere la decisione giusta, si spera che questa guida all’acquisto ti aiuterà a guidarti nell’acquisto di quell’epico livello laser per uso esterno.

Ho raccolto quante più informazioni possibili sull’uso dei livelli laser all’aperto, dopo aver terminato questa guida sarai in grado di ordinare i modelli sopra come un esperto, sapendo che quello che finirai per scegliere sarà perfetto. Ho anche inserito alcuni suggerimenti per assicurarti di ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi se stai cercando un ottimo affare, assicurati di dare un’occhiata a questa guida.

Visibilità Laser

Quando si utilizza una livella laser per esterni, la cosa più importante da considerare è quanto sarà visibile alla luce del sole. Le livelle laser sono sensibili al sole, quindi dovrai scegliere una livella laser con prestazioni eccezionali.

Un modello pronto per l’esterno dovrebbe avere un diodo verde. I migliori livelli del laser verde sono quattro volte più luminosi dei livelli del diodo rosso.

Sono la scelta ideale per progetti fino a centinaia di metri di distanza o quando devi combattere il sole.

I laser a rotore possono proiettare laser visibili che sono visibili a centinaia e talvolta migliaia di metri di distanza. Accoppiati con un rilevatore laser e un’asta graduata, possono essere estremamente efficaci alla luce diretta del sole. I livelli laser rotativi di fascia alta ti danno la possibilità di cambiare la sua velocità di rotazione, rallentando la rotazione e la portata del raggio, o accelerandolo per produrre un raggio complessivamente più luminoso.

Sebbene in alcuni casi sia possibile utilizzare una livella laser rossa all’aperto, non è consigliabile. A volte, il margine di errore può essere molto più grande di 30,5 metri.

Durata Della Batteria

Quando si sceglie una livella laser da utilizzare all’aperto, la durata della batteria è una considerazione importante. Il più delle volte, probabilmente non avrai un facile accesso a una presa elettrica quando lavori all’aperto, motivo per cui la maggior parte dei livelli laser sono progettati per essere utilizzati con l’alimentazione a batteria.

In alcuni modelli vengono talvolta utilizzate batterie usa e getta. Possono avere una densità di energia maggiore rispetto alle batterie ricaricabili, quindi possono durare più a lungo e pesare meno. Puoi anche tenere dei pezzi di ricambio in caso di emergenza.

Lo svantaggio è che le batterie usa e getta significano che hai un costo di gestione costante, che nel tempo può diventare un investimento costoso. Devi anche ricordarti di tenerne uno di scorta a portata di mano (sono stato sorpreso alcune volte) e non sono ecologici.

I livelli laser ricaricabili sono un ottimo investimento, tendono a costare di più in anticipo e sono spesso più pesanti, sono di gran lunga migliori per l’ambiente e la maggior parte dura abbastanza a lungo da darti un’intera giornata di lavoro prima di dover essere ricaricati.

Devi ricordarti di caricarli. Questa è un’altra cosa di cui sono stato colto all’oscuro. Se vuoi usarli continuamente per più di una normale giornata lavorativa in ore, potresti scoprire che non sono all’altezza delle tue aspettative. Tuttavia, la tecnologia della batteria è in continuo miglioramento, quindi tale affermazione potrebbe essere irrilevante nel prossimo futuro.

Potresti avere un modello che fa parte della gamma di batterie più ampia, come le linee di batterie DeWalts 12v. È possibile che tu possieda già batterie che potrebbero prolungare la vita dei tuoi livelli laser se possiedi altri strumenti DeWalt 12v.

Questo è un vantaggio enorme e ti assicura un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Durabilità

La durata è spesso trascurata. Le livelle laser sono spesso utilizzate nei luoghi di lavoro, dove possono essere colpite e lasciate cadere. Quindi, vuoi assicurarti che la tua livella laser sia abbastanza resistente per sopravvivere a queste condizioni. Devono essere più robusti del tuo strumento medio.

Anche se non vuoi perdere uno strumento così costoso, accadrà. Non ho mai avuto intenzione di perdere il mio telefono, ma è successo.

Un treppiede può ridurre significativamente il rischio, quindi è un’idea intelligente ottenerne uno se si ottiene un modello. Tuttavia, se il tuo modello non include un treppiede, è una buona idea procurarti un treppiede compatibile. Ciò aumenterà la sicurezza del tuo dispositivo e assicurerà che tu possa posizionarlo correttamente.

Un’altra cosa della durabilità che viene spesso trascurata è il caso. Se hai intenzione di portare il tuo strumento da un luogo di lavoro o da un altro, è importante ottenere una custodia di qualità. Puoi facilmente riporre lo strumento nella parte posteriore del tuo camion con una buona custodia e non verrà danneggiato o disallineato.

A Distanza

Questa è un’opzione fantastica da avere su un livello laser, beh, a meno che tu non faccia parte di una squadra che usa il livello laser, il valore di un telecomando diminuisce leggermente poiché qualcuno può manovrare il laser. Anche se forse sarebbe più economico usare il telecomando e non pagare qualcuno per stare vicino a un laser.

Se hai intenzione di lavorare da solo, una rimozione fornirà un notevole aumento della tua produttività. Non sarà necessario correre avanti e indietro per assicurarsi che il laser sia impostato correttamente.

La maggior parte dei modelli dotati di telecomando consente di accenderli e spegnerli dal telecomando. Ciò prolungherà la durata delle batterie mentre lavori. Puoi spegnerlo e riaccenderlo senza dover tornare al laser.

È possibile regolare a distanza gli angoli di scansione e la velocità di alcuni modelli. Se posizioni correttamente la tua livella e poi esci verso il punto in cui sta atterrando il raggio, solo per scoprire che non è abbastanza luminoso, puoi regolarlo facilmente dal tuo telecomando, aumentando la visibilità del laser, senza dover tornare arrancando verso il livello laser.

Qual è Il Livello Laser Giusto Per Te?

Ci sono molti livelli laser disponibili sul mercato. Sfortunatamente, alcune persone finiscono per sceglierne uno che non amano usare. Indipendentemente dal prezzo, ottenere un modello che non puoi sopportare di usare, significa che hai uno scarso rapporto qualità-prezzo.

Quindi è importante concentrarsi sull’ottenere un modello che ti piace prima di concentrarti sul prezzo.

I livelli laser servono per assicurarsi di avere un modello adatto per il lavoro all’aperto. Ciò significa che dovresti prima concentrarti sulla luminosità e sulla portata del laser. Quindi, puoi prendere in considerazione accessori come un’asta di qualità, un rilevatore o un telecomando che saranno utili sul lavoro.

Una volta che hai un elenco delle funzionalità di cui hai bisogno, puoi quindi suddividere i modelli in quelli più adatti a te, quindi filtrarli in base al prezzo.

Puoi quindi scegliere il modello più economico dell’elenco, a condizione che fornisca tutte le funzionalità di cui hai bisogno per un’esperienza eccezionale e, poiché era il più conveniente, ottieni il miglior valore complessivo per i tuoi sudati guadagni.

Grafico Di Confronto Dei Livelli Laser Esterni

Fare Un Inchino

La mia livella laser per esterni preferita è la livella laser CST/Berger RL25HV, offre il miglior rapporto qualità-prezzo e viene fornita con un telecomando a velocità variabile e angoli di scansione, e si autolivella per la massima comodità.

Potresti anche considerare altre opzioni di livello laser per esterni nelle mie migliori recensioni sul livello laser per esterni. Il Bosch GRL400HCK è molto semplice da calibrare a casa, viene fornito con un telecomando e ha una lunga portata.

Johnson Level Tool 99006K è la mia prima scelta per il valore complessivo. Ciò è dovuto alle sue prestazioni orizzontali e verticali, al suo autolivellamento e all’inclusione di un’asta di grado 4,0 m. È anche molto conveniente.

Si spera che la mia guida all’acquisto e le mie recensioni ti abbiano aiutato a capire in primo luogo i livelli laser e come possono migliorare la tua efficacia all’aperto, ma ti hanno anche aiutato a trovare il miglior modello di livello laser per esterni per le tue esigenze.