7 Migliori Livelli Laser Rotanti Recensioni Di Luglio 2022 E Scelte Migliori

Il laser rotante orizzontale autolivellante Topcon RL-H5A è di gran lunga uno dei livelli laser rotativi più completi, intuitivi e versatili sul mercato. Con un grado di protezione IP66 (resistente all’acqua contro getti potenti), questo modello è adatto a qualsiasi esigenza di livella laser rotante, inclusi livellamento, scavi e progetti di costruzione generali.

In particolare, il Topcon RL-H5A ha diverse caratteristiche altamente funzionali. Ha un autolivellamento elettronico ed è in grado di svolgere funzioni a lungo raggio di 800 m di diametro. Inoltre, ha una precisione orizzontale di 10 secondi rc.

Inoltre, il Topcon RL-H5A è anche molto intuitivo. Questo modello è molto facile da usare grazie alle sue capacità di autolivellamento e alle ampie indicazioni. Anche coloro che non hanno familiarità con le livelle laser rotanti potranno utilizzare facilmente questo modello.

Riceverai anche un supporto per sensore, batterie, caricabatterie, una custodia per il trasporto e un libro di campo, assicurandoti di ottenere i tuoi soldi per questo prodotto. Crediamo che questa sia la migliore livella rotante disponibile.

Professionisti

  • Questo prodotto è adatto per progetti di costruzione generali, inclusi scavi e livellamento.
  • Grado di protezione IP66
  • Include l’autolivellamento elettronico
  • Lunga portata operativa di oltre 2.624 piedi (800 m)
  • Include tutti i componenti necessari
  • Precisione orizzontale 10 secondi d’arco
  • La durata della batteria è lunga
  • E ‘semplice da usare

La livella laser autolivellante Inspiritech è la livella laser rotante con il miglior rapporto qualità-prezzo. Questo modello è molto conveniente, ha molte opzioni e viene fornito con una garanzia limitata di 12 mesi.

Il livello laser autolivellante Inspiritech è dotato di laser ad alta intensità che lo rendono luminoso e facile da vedere per gli utenti. Inoltre, presenta due colori laser, rosso e verde, in modo che l’opzione colore sia ottimizzata indipendentemente dal fatto che tu sia all’interno o all’esterno.

La livella laser autolivellante Inspiritech include anche una modalità manuale e una modalità autolivellante. Questo ti permetterà di controllare come è posizionato il prodotto.

L’unico motivo per cui il livello laser autolivellante Inspiritech è classificato al secondo posto è che ha una portata più breve rispetto alla nostra prima scelta. La gamma è 36-20,1 m. Questa gamma è molto adatta per la maggior parte degli usi interni e alcuni esterni, ma non è abbastanza grande per progetti più grandi come l’edilizia.

Professionisti

  • Per una luce più brillante, il laser include un raggio ad alta intensità per un’illuminazione più brillante
  • Modalità manuale e autolivellante disponibili
  • Include più opzioni di alimentazione
  • Dispone di 2 opzioni di colore laser per una visualizzazione ottimizzata
  • Impermeabile
  • Garanzia limitata di 12 mesi
  • Conveniente

Il laser rotante autolivellante per esterni Bosch GRL400HCK è un altro livello laser rotante top sul mercato. È durevole, versatile e presenta una tecnologia brevettata per renderlo più conveniente ed efficiente.

Il Bosch GRL400HCK ha una certificazione IP56, il che significa che è adatto per lavori all’aperto ed è molto resistente. In effetti, questo strumento è progettato specificamente per l’esposizione all’esterno grazie alla sua gabbia chiusa in vetro.

Bosch GRL400HCK include molte caratteristiche tecnologiche per aumentarne l’efficienza. Il sistema a pendolo intelligente consente all’unità di livellarsi automaticamente al di sopra della sua modalità manuale. L’unità ha anche un allineamento a piombo microfine motorizzato che consente la regolazione del raggio senza doverlo spostare.

Il laser Bosch offre un’esperienza unica con i suoi raggi laser. I raggi laser hanno sei lunghezze personalizzabili e tre velocità di rotazione, tra cui 350, 600 e 1200 RPM.

Questo dispositivo non include un indicatore della batteria.

Professionisti

  • Include il sistema Smart Pendulum per l’autolivellamento
  • Include la modalità manuale
  • Presenta l’allineamento a piombo microfine motorizzato brevettato Bosch
  • Certificato IP56
  • Esperienza versatile del raggio laser
  • Precisione 30,5 m, 3/32

contro

  • Non viene fornito con un indicatore della batteria

Il laser autolivellante Spectra Precision Laser LL300-2 Automat ha una portata media ed è estremamente preciso nel livellamento. Ha una lunga portata operativa di 1.198,1 m con 3/32 a 30,5 m di precisione, ma la precisione aumenta man mano che la distanza si riduce.

Oltre alla precisione, questo prodotto Spectra è anche molto conveniente. Viene fornito con un telecomando opzionale che ti consentirà di passare facilmente alla modalità manuale a distanza.

Risparmierai anche denaro con questo laser. Viene fornito con batterie alcaline e include anche un’opzione batteria ricaricabile a un costo aggiuntivo. Queste batterie aiutano a ridurre al minimo i costi di alimentazione.

Lo svantaggio principale di questo laser è che si tratta di un laser di classe 2, il che significa che è più dannoso per gli occhi rispetto ad altri modelli in questo elenco.

Professionisti

  • Viene fornito con un telecomando opzionale per un facile controllo
  • Le funzioni di autolivellamento automatico riducono il consumo energetico
  • 3/32 con una precisione di 30,5 m
  • Portata operativa media 1.198,1 m (500 m)
  • Include lo stato della batteria

La livella rotante autolivellante elettronicamente automatica Iglobalbuy è un’altra livella rotante di fascia media. Questa livella laser offre una portata operativa media, 1.198,1 m, una batteria ricaricabile, un caricabatterie e funzionalità di controllo remoto.

Il laser Iglobalbuy è inoltre dotato di quattro velocità di rotazione, tra cui 60, 120, 300 e 600 RPM, assicurando che soddisfi esattamente le tue esigenze per progetto.

Sfortunatamente, il telecomando funziona solo fino a 20 metri. Ci sono numerose segnalazioni che la confezione contiene aste di qualità danneggiate o mancanti.

Inoltre, la configurazione e l’utilizzo di Iglobalbuy non sono intuitivi, il che significa che è difficile da usare. Anche le istruzioni non sono chiare e difficili da seguire, il che rende il tutto ancora più frustrante.

Professionisti

  • Funzionalità di controllo remoto
  • Include una batteria ricaricabile e un caricabatterie
  • Portata operativa media 1.198,1 m (500 m)

contro

  • Il telecomando funziona solo fino a 65+ piedi (20 m)
  • Segnalato un’asta di qualità danneggiata o mancante
  • Non intuitivo
  • Istruzioni non semplici

Il laser rotante CST/berger RL25HVCK è un livello laser rotante a lunga distanza che può funzionare su un lungo raggio operativo di 2,0,0 m. I laser includono raggi autolivellanti e la parte superiore ospita una parte superiore chiusa in vetro per una protezione aggiuntiva dagli elementi.

Il CST/berger HVCK ha più difetti che vantaggi. Uno dei difetti più notevoli è che alcune parti sono realizzate in plastica e quindi non adatte a tutti i tipi di ambienti costruttivi. Prestare attenzione quando si utilizza il treppiede poiché è fragile.

Inoltre, la testa del treppiede può aprire lo sportello della batteria se è avvitata troppo saldamente. Di conseguenza, puoi perdere o danneggiare accidentalmente le batterie solo dalla testa del treppiede.

Infine, anche il CST/berger RL25HVCK è altamente sensibile. Mentre i livelli laser rotativi sensibili sono generalmente una buona cosa per la maggior parte delle applicazioni, questo a volte può essere difficile da usare.

Professionisti

L’ultimo livello laser rotante della nostra lista è il DEWALT DW079LG 20V MAX Green Rotary Tough Laser. Questo laser è classificato IP67, il che significa che può essere immerso sott’acqua ed è durevole. Inoltre, ha due opzioni di portata 152,4 m per interni e 2,0,0 m per esterni.

Il DEWALT DW079LG ha alcuni aspetti negativi. A prima vista, questo modello è molto costoso. Quindi, ti aspetteresti che funzioni in modo fenomenale. Ha una staffa per ricevitore laser debole, nessuna funzionalità remota e non è visibile sotto alcuna illuminazione (nonostante sia nella 3a classe laser).

Il DEWALT DW079LG è più esigente e richiede speciali batterie DEWALT. Anche se questo è minore, può essere irritante dover acquistare batterie speciali per un modello così costoso.

Professionisti

Guida All’acquisto Scelta Della Migliore Livella Laser Rotativa

Come Scegliere La Giusta Livella Laser Rotante Per Te

Come abbiamo già detto, sul mercato ci sono molte livelle laser rotanti. Tra i vari accessori e l’ampia fascia di prezzo, può essere quasi impossibile trovare la giusta livella laser rotativa per le tue esigenze. Ci sono diverse cose che puoi fare per renderlo più facile.

1. Accessorio

I livelli laser sono dotati di diversi accessori. Molti kit di livella laser rotanti sono dotati di treppiede di montaggio, custodia e ricevitore. Questi accessori sono essenziali per il corretto funzionamento della livella e per essere trasportata in sicurezza.

Puoi anche esaminare altri kit che hanno caratteristiche meno essenziali. Puoi aspettarti di spendere di più se scegli una di queste opzioni. Molte persone evitano i kit che includono accessori eccessivi, poiché i livelli laser rotanti possono essere costosi.

2. Durabilità

La durata è un altro fattore importante da considerare quando si seleziona una livella rotante. Questi livelli sono spesso in pericolo di essere danneggiati da rocce, strumenti o altre circostanze pericolose. Una livella laser rotante deve essere durevole.

I livellatori da costruzione sono l’opzione migliore se desideri i modelli più duraturi. Questi tipi di livellatori saranno sigillati per proteggere da polvere, umidità e urti. Puoi conoscere un modello di grado di costruzione in base al suo grado di protezione IP. Ad esempio, i modelli con grado di protezione IP67 sono estremamente durevoli.

3. Qualità del raggio

La qualità del raggio è un aspetto importante nella scelta di una livella laser rotante. La qualità del raggio indica quanto bene sarai in grado di visualizzare la luce in diversi ambienti, come ambienti interni o esterni. Poiché la maggior parte dei livelli laser rotanti verrà utilizzata all’esterno, è fondamentale disporre di laser con una qualità del raggio ottimale.

I laser verdi sono più evidenti del rosso. Dovresti cercare i laser che hanno funzioni di luce verde. Ci sono molte opzioni che possono essere utilizzate all’interno e all’esterno e alcune hanno funzioni di luce rossa e verde.

Trovare una livella laser rotante con una buona qualità del raggio ti costerà un bel po’ di soldi. In effetti, la qualità del raggio è uno dei più alti predittori del costo dei livelli laser. Sfortunatamente, questo è solo un prezzo che dovrai pagare perché non vuoi sacrificare la qualità del raggio. Quindi, preparati a costi più elevati.

4. Gamma

Dovresti anche considerare la gamma quando acquisti una livella laser rotante.

La gamma ottimale per te dipenderà dalle tue esigenze e dai tuoi scopi. Ad esempio, se lavori all’interno, avrai bisogno di una gamma più piccola di quella che avresti se lavori principalmente all’esterno o su grandi progetti di costruzione.

È meglio scegliere un modello con una gamma più ampia. Il motivo è che puoi sempre andare più corto su un modello a lungo raggio, ma non puoi andare più lungo su un modello a corto raggio.

5. Abilità indoor e outdoor

Quando acquisti una livella rotante, un’altra considerazione è se la utilizzerai all’aperto o al chiuso. L’uso previsto determinerà la durata e la portata di cui hai bisogno. Quindi, è meglio considerare questo dall’inizio.

Per sicurezza, potresti optare per un modello da esterno. La ragione di ciò è che l’esterno avrà bisogno di un modello più durevole rispetto all’interno, ma puoi comunque usarlo all’interno.

6. Autolivellamento

Infine, l’ultimo fattore da considerare quando si sceglie una livella laser rotante sono le capacità di autolivellamento. Oggi, quasi tutti i livelli laser decenti hanno una funzione di autolivellamento. La funzione di autolivellamento ti fa risparmiare tempo e ti consente di calibrare il tuo strumento subito dopo che è stato impostato.

Altri Tipi Di Livelli Laser E Loro Funzioni

Ci sono molti livelli laser disponibili oggi, oltre ai livelli rotanti. Questi sono i più noti:

1. Laser di altissima qualità

I laser di grado possono essere utilizzati in applicazioni che richiedono gradi precisi. È possibile ottenere un laser a grado singolo o doppio.

2. Laser per tubi

I laser per tubi, come suggerisce il nome, vengono utilizzati con i tubi. Possono essere utilizzati fuori terra, nei tombini o nelle tubazioni stesse.

3. Laser di linea

I laser lineari creano una linea tra i raggi proiettati e la stabiliscono orizzontalmente o verticalmente. Questo dispositivo può essere utilizzato per il livellamento orizzontale e verticale. Avrai bisogno di una superficie piana o piana per utilizzare il laser.

4. Laser a punti

I laser a punti funzionano allo stesso modo dei laser a linea, tranne per il fatto che il raggio viene proiettato in punti, non in una linea.

Più livelli laser:

Conclusione

Scegliere il miglior livello laser rotante può essere difficile se non si dispone di alcuna direzione. Il processo dovrebbe essere più semplice grazie alla nostra revisione approfondita.

Dai nostri test e recensioni, abbiamo riscontrato che il laser rotante orizzontale autolivellante Topcon RL-H5A è il miglior livello laser rotante in assoluto sul mercato oggi. È resistente, ha un raggio operativo extra lungo ed è facile da usare. Questo modello è un must.

Se stai cercando un modello più economico, tuttavia, ti consigliamo la livella laser autolivellante Inspiritech, la nostra migliore scelta economica. Questo modello funziona in modo efficiente, viene fornito con una garanzia e include diverse funzioni utili, tutte assicurandoti di ottenere i tuoi soldi per questo prodotto.