I Migliori Strumenti Di Misurazione Laser Del 2022 - Recensioni Di Your Best Digs

Abbiamo testato sette distanziometri di prim’ordine e Bosch GLM 50C ha conquistato un posto permanente nella nostra cassetta degli attrezzi come miglior strumento di misurazione laser. Oltre alle funzionalità previste, inclusa la solida compatibilità Bluetooth, questo strumento ci ha entusiasmato con vantaggi extra come un sensore di inclinazione e un’interfaccia grafica facile da usare. Abbiamo anche trovato altri due vincitori: se hai bisogno specificamente della compatibilità con AutoCAD, Leica ruba il premio con il Leica DISTO D2 e il TackLife HD60 è un’ottima scelta per

Come Abbiamo Scelto I Prodotti Da Testare

Il nostro scrittore per questa recensione ha utilizzato le misurazioni della distanza laser al lavoro per cinque anni, principalmente durante il montaggio di installazioni di altoparlanti e proiettori come tecnico audio-video nei centri congressi e in altri luoghi di eventi. I distanziometri laser sono stati utilizzati anche per creare layout computerizzati per i suoi progetti di ristrutturazione della casa. Usa la sua misurazione della distanza laser nella maggior parte dei suoi progetti per Your Best Digs, dalla misurazione degli angoli dei bordi dei coltelli da cucina alla misurazione di quanto lontano un soffiatore di foglie può lanciare una scatola appesantita.

Input Di Esperti

Abbiamo intervistato anche altri professionisti che utilizzano quotidianamente strumenti di misura:

Victor Millares è un project manager del Viking Environmental Group e utilizza ogni giorno misuratori laser per stimare l’amianto e i lavori di abbattimento del piombo.

Christina Younger è un architetto che lavora presso Gensler a Newport Beach e trasferisce principalmente le misurazioni del sito dagli strumenti di misurazione Leica a software di costruzione di informazioni come RevIt o AutoCAD.

Marcellus Wesley, direttore delle operazioni presso PSAV, un fornitore di servizi audio-video, è direttore delle operazioni presso il centro conferenze di Anaheim. Ha sette anni di esperienza nel pilotaggio di array di altoparlanti e schermi per proiettori. Marcellus progetta i suoi spettacoli in VectorWorks.

Fascia Di Prezzo Competitiva

Dopo aver esaminato tutte le offerte dei leader di mercato Bosch, Leica e Hilti, abbiamo ristretto la nostra ricerca ai misuratori che forniscono più funzionalità per le attività indoor comuni pur rispettando il budget. A due dei nostri esperti sono stati rubati i costosi contatori dai cantieri. Hanno detto che sarebbero stati felici di vivere senza i marchi più preziosi o le funzionalità utilizzate di frequente per evitare un altro crepacuore.

Quattro modelli sono stati testati nella fascia alta e tre nella fascia di prezzo più bassa. Tutti hanno ottenuto ottimi punteggi medi delle recensioni da parte degli acquirenti, anche se abbiamo optato per un misuratore DEWALT più recente rispetto a un modello più vecchio e con recensioni migliori che è stato interrotto.

Confronta I Migliori Strumenti Di Misurazione Laser

Considera Queste Importanti Caratteristiche

Picchettamento: quando devi posizionare un elemento come un montante a parete, una lampada o un supporto per mensola a intervalli regolari e precisi, la modalità di tracciamento ti aiuterà a contrassegnare quei punti alle distanze impostate. Bosch offre una certa flessibilità mostrandoti dove ti trovi sullo schermo a un pollice e mezzo di altezza. Leica ti dice semplicemente quanto devi andare per arrivare al segno successivo sul retro del tuo strumento.

Modalità pittore: la maggior parte di questi strumenti ti consente di misurare l’altezza e la lunghezza di un muro e quindi mostrarti l’area, ma i misuratori migliori ti consentono anche di aggiungere o sottrarre altre aree – sommare tutti i muri, sottrarre finestre e porte – per darti un’area totale della parete per le stime di copertura della vernice.

Misura indiretta dell’altezza Se la memoria ricorda il teorema di Pitagora, è possibile misurare la lunghezza di una linea utilizzando due linee di un triangolo rettangolo. Gli strumenti di misurazione laser in genere includono una modalità che calcola automaticamente il risultato, il che può essere molto utile se si desidera conoscere l’altezza di un elemento dell’edificio che non si riesce a raggiungere.

Sensori di livello e inclinazione: quando si misurano le pareti, è utile sapere quando si tiene effettivamente il livello del misuratore in modo da non aggiungere ulteriore lunghezza misurando un angolo. Questo è possibile con Bosch, che fornisce una misurazione precisa dell’inclinazione. Gli smartphone hanno un ottimo sensore di inclinazione ed è molto utile avere una livella laser, un mirino angolare e un metro a nastro tutto in uno.

Opzioni di lettura unità Indica il numero di opzioni disponibili per visualizzare i risultati di una misurazione. Tutti i misuratori offrono una modalità frazione piede-pollice per replicare ciò che si ottiene da un metro a nastro vecchio stile, ma i misuratori migliori offrono altre modalità come letture pollici e frazioni o letture decimali (vedi sotto).

Lettura decimale: questa funzione è disponibile in unità metriche. Molti professionisti in Nord America, compresi i commercianti che lavorano su progetti residenziali in Canada, usano pollici e piedi per misurare stanze e costruire materiali. Non è necessario misurare l’altezza del soffitto in piedi. Tutti i contatori hanno letture in piedi decimali, ma solo due metri le hanno. Entrambi i nostri secondi classificati ti consentono di vedere i pollici decimali.

Un Laser è Più Efficiente Di Un Nastro?

Vantaggi Del Laser

Comodità, portata e velocità: una misurazione della distanza laser è più piccola di un nastro e infinitamente più precisa. Ma il vantaggio più grande è quando si misurano distanze più lunghe dell’apertura delle braccia o attraverso un varco. Con un laser, non devi nemmeno essere in grado di toccare il punto in cui stai misurando, purché tu abbia una visione chiara di esso.

Calcoli semplici: il ruolo dominante del laser nella misurazione degli spazi interni rende facile determinare la quantità di vernice necessaria per costruire una parete o calcolare il volume d’aria che un sistema di riscaldamento dovrà spostare. Gli estimatori quasi tutti ne portano uno, anche se gli appaltatori con cui lavorano si attaccano al vecchio nastro di metallo.

Precisione: sebbene le misure a nastro non abbiano un tasso di errore, vengono spesso utilizzate per arrotondare una frazione o sommare più misurazioni arrotondate. Un laser misurerà sempre la frazione o il decimale più vicino, con la stessa precisione di un nastro.

Vantaggi Del Nastro

Più facile per misurazioni semplici: se stai semplicemente distanziando le cornici o centrando un grande specchio della camera da letto prima di praticare i fori per gli ancoraggi del muro a secco, un nastro potrebbe essere meno complicato da lavorare rispetto a un laser. Tuttavia, se hai un angolo della stanza da cui misurare, un laser con una livella incorporata e una modalità di tracciamento per contrassegnare distanze equidistanti può fare il lavoro molto rapidamente.

Misure di superficie Se devi misurare tra oggetti e una superficie, un laser può aiutarti. Un nastro è molto più facile che usare un laser per contrassegnare una tavola per i tagli troncatori. I laser non possono misurare terreni irregolari come l’erba, motivo per cui sono così incapaci di farlo. Puoi usare picchetti, post-it o nastro adesivo per creare bersagli da far sparare con il laser, ma un metro a nastro può semplicemente giacere a terra.

In pieno sole: un nastro può quasi sempre funzionare perfettamente all’aperto, purché sia abbastanza lungo. Devi tracciare il punto con un laser. Assicurati di misurare accuratamente e posizionare lo strumento su qualcosa di stabile.

Altri Strumenti Di Misurazione

I programmi di realtà aumentata sul tuo smartphone ora sono in grado di creare mappe di stanze impressionanti solo con sensori di movimento e telecamere, ma nessuno di loro è abbastanza preciso da darti un layout su cui puoi fare affidamento per lavori importanti. Con la giusta combinazione di software e una misurazione della distanza laser collegata tramite Bluetooth per verificare le dimensioni critiche, tuttavia, puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi.

Quello Che Abbiamo Testato

Ogni strumento è stato utilizzato per le attività quotidiane da appaltatori, professionisti assicurativi e appassionati di miglioramento domestico. Ogni dispositivo è stato utilizzato per creare una disposizione della stanza nella casa del nostro tester. Abbiamo quindi misurato la distanza tra gli armadietti e posizionato quadri o scaffali, calcolato la lunghezza dei cavi di rete e calcolato l’area della parete per una ristrutturazione del bagno.

Abbiamo verificato fianco a fianco l’usabilità all’esterno di ogni strumento, verificato l’accuratezza in un test di calibrazione e testato la connessione Bluetooth di tre modelli su uno smartphone Android.

Prove D’uso Di Base

Visibilità esterna Questi misuratori non sono adatti per l’uso all’aperto a lungo raggio, in quanto non hanno mirini che possono mostrarti cosa stanno puntando se perdi di vista il punto. Tuttavia, laser più luminosi possono ancora fare la differenza all’interno ea distanze più brevi. Per aiutare a tracciare i punti laser rossi alla luce del sole, consigliamo occhiali che migliorano il contrasto come questo paio DEWALT.

Leggibilità dello schermo: se sei in un angolo stretto o lavori all’aperto, devi essere in grado di vedere quali misurazioni stai ottenendo senza spostare lo strumento. Abbiamo confrontato la leggibilità di ogni strumento e valutato la sua efficacia da tutte le angolazioni. Questa competizione è stata vinta facilmente da schermi con display ad alto contrasto.

Distanza minima: abbiamo anche controllato la distanza minima che ogni strumento può misurare, elencata nella tabella sopra in pollici. Fatta eccezione per il Bosch GLM 20, tutti potevano vedere un muro di meno di 5 cm, tuttavia la Leica era più vicina al muro rispetto al resto.

Gamma migliore: Leica – DISTO D2

Il laser Leica consente di misurare distanze maggiori e distanze maggiori rispetto ad altri modelli. Sebbene paghi di più per la flessibilità, c’è un motivo per cui disto è quasi un nome generico per questi strumenti.

Distanza massima: dopo aver allestito diversi concerti all’aperto utilizzando un laser standard, mi sono reso conto che un mirino come il Bosch GLM 400 era essenziale per determinare la distanza da qualsiasi altro lato di un edificio.

La portata utile a mano libera era di circa cinquanta piedi. Il movimento della mano ha reso impossibile la misurazione. La visibilità del punto alla luce del giorno diventa il limite maggiore man mano che ci si sposta ulteriormente.

Compatibilità Bluetooth

Per valutare l’utilità delle funzionalità Bluetooth, abbiamo prima esaminato le app fornite dal produttore per vedere se soddisfacevano le esigenze di un appaltatore, agente immobiliare o stimatore che prendesse appunti sulle dimensioni di una stanza o su una caratteristica specifica in una stanza. Successivamente abbiamo provato a connetterci a quattro popolari app di progettazione assistita da computer (CAD) e pianificazione delle camere.

Lo strumento Bluetooth DEWALT DW099S è un meraviglioso esempio di strumento Bluetooth che soddisfa le esigenze di base, ma non è all’altezza del suo potenziale. L’app DEWALT, che in realtà è una sottopagina di un’app di gestione degli strumenti, consente solo l’accensione a distanza del laser o la marcatura di misurazioni su una fotografia. Abbiamo cercato app di terze parti per supportare questo strumento e non ne abbiamo trovate. Ciò include le app che non supportavano i modelli DEWALT precedenti.

Sia Bosch che Leica offrono app di disegno del layout. Il piano DISTO di Leica consente di disegnare rapidamente una stanza e rivederla. MeasureOn di Bosch, d’altra parte, è simile in modalità schizzo, ma offre una modalità piano più dettagliata che include opzioni per lo spessore delle pareti, la posizione delle prese elettriche e i controsoffitti. Bosch ti offre anche una stima completa dei materiali e della superficie delle pareti per i tuoi progetti all’interno dell’app MeasureOn.

Un’esportazione di riepilogo PDF da queste app sarà abbastanza buona per la maggior parte di noi come riferimento o per il trasferimento manuale delle dimensioni ad altri software, ma Bosch offre l’esportazione di file per il sistema ProCore e Leica offre uno sblocco a pagamento per il salvataggio di .DXF e . File DWG.

Leica è stata la chiara vincitrice in termini di compatibilità: gli sviluppatori di software fanno di tutto per far funzionare le loro app in modo specifico con il marchio Leica DISTO. Leica offre anche un software Windows che ti consentirà di acquisire misurazioni Bluetooth in quasi tutte le applicazioni di progettazione o disegno.

Bosch è più noto di Leica tra gli appaltatori, ma il supporto per il GLM50C era limitato. Leica è l’unico marchio supportato da AutoCAD o TOTAL, le app di cui abbiamo sentito più parlare dai professionisti. Entrambe le nostre migliori scelte hanno funzionato perfettamente in Magic Plan e Floor Plan Creator.

Bosch GLM50C è Il Miglior Misuratore Laser

Se stai cercando un distanziometro di prima classe per il cantiere, o anche se stai solo lavorando su progetti domestici, Bosch GLM 50C vince il premio con caratteristiche eccellenti in un pacchetto compatto e conveniente.

Questo dispositivo è paragonabile ai laser entry-level realizzati da altri grandi marchi e Bosch ha aggiunto molti fantastici vantaggi. È di facile lettura e consente di controllarlo con un sistema di menu grafico. Ciò lo rende molto più intuitivo rispetto al display alfanumerico a quattro righe che si trova su altri misuratori.

Funzioni Uniche

Il vero valore di questo pacchetto è il sensore di inclinazione. Con una lettura dell’angolo nella modalità di misurazione predefinita, non devi indovinare quanto sia orizzontale la linea che stai riprendendo. È possibile verificare che le misurazioni verticali siano diritte e utilizzare la modalità livello per la staffa del proiettore in modo che sia livellata a un decimo di pollice. Bosch ti offre anche un’intelligente modalità di altezza indiretta che utilizza il sensore di inclinazione invece di fare affidamento su di te per eseguire una misurazione di base di 90 gradi.

La caratteristica unica del sensore di inclinazione Bosch non è l’unica, ma la modalità di tracciamento che ti consente di contrassegnare i luoghi del tuo progetto di costruzione. Invece di contrassegnare i perni di 41 cm o la larghezza dell’armadio nella parte posteriore del misuratore come su altri dispositivi, viene visualizzata una rappresentazione visiva del segno sullo schermo LCD.

Sebbene non sia possibile utilizzare il bordo posteriore per lasciare il segno con lo strumento, un segno sullo schermo lo rende molto più semplice. Mentre fai scorrere il misuratore lungo la linea su cui stai segnando gli intervalli, hai qualche centimetro di spazio di manovra attorno a ogni punto in cui puoi vedere il segno sullo schermo, invece di dover spostare lo strumento esattamente nel punto giusto prima di fare il tuo marchio. L’interfaccia Bosch rende inoltre l’inserimento della lunghezza dell’intervallo per questa modalità molto più semplice rispetto al sistema Leica a due pulsanti.

La modalità area parete di Bosch è facile da usare per i pittori. Richiede solo di impostare l’altezza della stanza una volta e quindi consente di aggiungere lunghezze delle pareti per creare un’area totale. Purtroppo, non è possibile sottrarre un’area di una finestra o di una porta in questa modalità, ma è comunque un ottimo risparmio di tempo per stime rapide. Ci sono anche normali funzioni di calcolo dell’area e del volume e puoi aggiungere o sottrarre in queste modalità.

Bosch include anche il supporto per treppiede, che molti di noi non utilizzeranno, ma rende il tuo Bosch più versatile. Questo può essere utilizzato per contrassegnare i layout laser se si dispone di una testa del treppiede affidabile che consente al laser di essere angolato su un piano piatto. Non è un’apparecchiatura di rilevamento ma può essere utilizzata per impostare rapidamente l’altezza degli armadi e per allineare le cornici.

Miglior rapporto qualità-prezzo: Bosch – GLM 50C

Per quasi tutte le applicazioni indoor, questo distanziometro è di prima classe. Questo laser ha caratteristiche che normalmente sono riservate ai sistemi più costosi. Può essere utilizzato in molti progetti domestici sorprendenti. Questo laser è anche abbastanza resistente per essere trasportato in un cantiere.

Bluetooth

Il supporto Bluetooth di Bosch è buono, ma non perfetto. Se devi inviare numeri ad AutoCAD, Revit, VectorWorks o TOTAL, procurati Leica. L’unico vantaggio che Bosch offre agli utenti professionisti è l’esportazione dall’app MeasureOn alla suite di gestione degli edifici ProCore. MeasureOn è un’app per planimetrie piuttosto dettagliata da sola, ma la maggior parte dei professionisti probabilmente la utilizzerà solo per memorizzare le misurazioni e costruire una planimetria da qualche altra parte.

Ci siamo imbattuti in un problema con il Bluetooth: si scopre che il laser non invia i valori di misurazione Bluetooth allo stesso modo nella modalità di misurazione in tempo reale predefinita e devi passare all’altra modalità di lunghezza mira e premi con alcune app.

I punti chiave da

  • Bosch GLM50C offre un ottimo rapporto qualità-prezzo come strumento di misurazione che puoi utilizzare in cantiere ea casa.
  • Ulteriori impostazioni e modalità sono facili da trovare con il display grafico.
  • Questo sensore di inclinazione e il supporto per treppiede si trovano solitamente solo su strumenti molto più costosi.
  • Questo sarebbe un potente strumento per la concorrenza, ma spesso viene venduto a un prezzo inferiore.
  • L’app per smartphone Bosch è utile per i disegni delle stanze di base e accurati.
  • La compatibilità Bluetooth di Bosch è un po’ carente rispetto a Leica se si utilizza un software di livello professionale.

Secondo Classificato: Leica DISTO D2

Probabilmente ti aspettavi di vedere una Leica prendere il primo posto in questa recensione se non ti aspettavi di vedere una Bosch. In un mondo in cui Bosch GLM 50C non offriva le caratteristiche uniche che accompagnano il display grafico, Leica lo avrebbe nella borsa con il DISTO D2. Disto è praticamente un termine generico per misuratori di distanza laser – e per una buona ragione.

Il DISTO D2 è un’ottima scelta se stai organizzando uno spettacolo in un centro congressi e hai bisogno di una copertura interna maggiore rispetto a quella fornita da Bosch, o se le tue app connesse tramite Bluetooth supportano solo gli strumenti Leica. Sebbene sia uno strumento autonomo meno flessibile, può essere integrato meglio in attività di misurazione più complicate.

Eccellenza Entry Level

Il modello DISTO D2 è molto semplice rispetto ad altre offerte Leica. Per un sensore di inclinazione e un supporto per treppiede come quelli di Bosch, devi spendere di più rispetto a un DISTO X3 e ti offre l’X4 con un mirino zoom per misurazioni all’aperto, paragonabile a Bosch GLM 400.

Dopo aver utilizzato il misuratore Bosch, l’interfaccia di Leica è stata una vera delusione. Il display LCD a quattro righe significa che modalità come il picchettamento sono particolarmente ingombranti, poiché è necessario impostare la distanza dell’intervallo scorrendo solo con i tasti più e meno. Non puoi nemmeno cambiare le unità di misura senza fare affidamento sulla guida rapida per dirti la combinazione di tasti di cui hai bisogno, più e meno allo stesso tempo in questo caso.

Siamo rimasti delusi nel trovare la gamba di riferimento ribaltabile della Leica, che consente di allineare perfetti riferimenti agli angoli esterni. La mancanza di un supporto per treppiede e di un indicatore di livello lo rende un lavaggio, a seconda del tuo progetto.

Utilizzare la funzione timer della Leica se si prevede di utilizzarla alla massima portata. Questo aiuta a mantenere il raggio focalizzato su bersagli distanti ed elimina le vibrazioni dovute alla pressione dei pulsanti.

Compatibilità Bluetooth Migliorata

L’acquisto del DISTO D2 ha perfettamente senso se si utilizza un’app connessa tramite Bluetooth che prevede l’hardware Leica. Se lavori ogni giorno con questi sistemi, la compatibilità con AutoCAD o il software di valutazione TOTAL ampiamente utilizzato è fondamentale. In ogni caso, non utilizzerai il mirino angolare digitale e le funzioni di picchettamento per tali progetti.

Miglior Bluetooth: Leica – DISTO D2

L’eredità dell’ingegneria svizzera è in piena mostra con questo laser DISTO e la portata massima è superiore a quella che potresti mai ottenere con uno scatto a mano libera. Con la migliore compatibilità Bluetooth, Leica sarà un acquisto essenziale per alcuni professionisti. Sebbene il D2 non abbia tutte le stesse caratteristiche del Bosch, è comunque competitivo.

Il software DISTO Transfer Windows consente di trasferire le misurazioni dallo strumento direttamente a software come RevIt o VectorWorks su un PC dotato di Bluetooth. L’abbiamo testato in SketchUp e, dopo un’attenta configurazione, è entrato nelle misurazioni proprio come se le avessimo digitate. Se preferisci lavorare con disegni CAD completi agli schizzi su smartphone ma non puoi permetterti apparecchiature di rilevamento più costose, questa è un’opzione eccellente.

Salta completamente l’app gratuita DISTO Sketch; è molto limitato. DISTO Plan è l’app di misurazione principale di Leica e funziona bene con D2. Ti consente di disegnare una pianta della stanza, comprese le caratteristiche di base della porta. Il fatto che sia necessario il più costoso X3 o X4 per utilizzare il flusso di lavoro di disegno Smart Room veloce e facile di Leica è fastidioso. DISTO Plan è facile da usare, ma non così facile come Magic Plan o Floor Plan Creator, due delle migliori app per la progettazione di ambienti che abbiamo provato.

Nota che il DISTO D1 ti darà ancora la connettività Bluetooth Leica per un prezzo ancora inferiore rispetto al Bosch, ma la tua interfaccia è ridotta a un pulsante e perdi tutte le funzioni di calcolo integrate.

Il Leica DISTO D2 può essere utilizzato per colmare le lacune tra Bosch e strumenti più costosi.

Punti chiave:

  • Lo strumento di rilevamento portatile Leica DISTO D2 è uno strumento molto conveniente.
  • Leica offre più versatilità di qualsiasi strumento portatile, cosa che la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di fare con un dispositivo portatile.
  • Questa è un’ottima scelta se stai cercando la compatibilità con le migliori applicazioni CAD.
  • È possibile perdere il supporto per treppiede o il mirino angolare del Bosch. L’interfaccia Leica può essere difficile da usare.

Il Migliore Con Un Budget Limitato: Tacklife HD60

Il Tacklife HD60 è un ottimo strumento se hai solo bisogno di conoscere la lunghezza di un muro per annotarlo. È versatile e facile da usare in pieno sole.

Il Tacklife è un clone per altri strumenti. È preciso e preciso come gli altri contatori. Puoi tenerlo a qualsiasi distanza. Gli indicatori di livello a bolla sono utili per impedirti di riprendere una linea fortemente inclinata, ma non sono sufficientemente accurati o precisi da sostituire anche un livello basato su app per smartphone.

Scelta del budget: Tacklife HD60

Se non hai bisogno della connessione Bluetooth, TackLife ti offrirà comunque funzionalità impressionanti da uno strumento molto conveniente. Questo laser è più luminoso degli altri modelli che abbiamo testato. Lo schermo è di facile lettura e la calibrazione era quasi identica a quella dei modelli di fascia alta.

Tacklife ha un buon record di soddisfazione dei clienti e possiamo capire perché. È simile alle misure a nastro laser standard in quanto ha uno schermo luminoso e pulsanti dedicati per tutte le funzioni importanti.

L’opzione per vedere le letture in pollici decimali così come frazioni, piedi e metri è un bel tocco se hai intenzione di utilizzare i numeri per calcoli o input numerici. Otterrai letture decimali solo per le unità metriche se acquisti una fascia di prezzo simile.

Se la precisione inferiore a un pollice è qualcosa che ti preoccupa, vale la pena controllare un riferimento come un metro a nastro prima di acquistare questo dispositivo. La calibrazione sul dispositivo che abbiamo acquistato, tuttavia, era perfetta fino al millimetro. A 3,0 m misurati tra pareti parallele all’interno, il Tacklife ha fornito una lettura identica a Leica e Bosch, fino a un centesimo di pollice.

Non avrai le stesse funzionalità su TackLife che ottieni con i contatori più costosi.

  • Connettività Bluetooth
  • Una gamba pieghevole per misurazioni costanti negli angoli
  • Modalità picchettamento per l’impostazione degli intervalli misurati
  • Un vero sensore di inclinazione
  • Modalità pittore per sommare l’area del muro

Leica e Bosch non hanno tutte queste caratteristiche, ma ti consigliamo di guardare le nostre migliori scelte se sono importanti per te. Klein Tools 93LDM65 è un’ottima opzione per aggiungere la modalità pittore a un prezzo simile.

Punti chiave:

  • Il Tacklife HD60 offre la maggior parte delle caratteristiche che ti aspetteresti da un lungo nastro analogico, ma a una frazione del costo.
  • Le misurazioni indirette di area e volume funzionano esattamente allo stesso modo degli altri contatori. Tuttavia, non puoi aggiungere o sottrarre da loro.
  • Questo punto laser è il più visibile, ma è ancora inefficace a oltre 15,2 m di luce solare.
  • Le livelle a bolla non sono precise o accurate, ma sono utili quando si effettua una misurazione rapida senza una superficie a piombo come riferimento.

Abbiamo Testato Anche Gli Altri Finalisti

Strumenti Klein 93LDM65

Se stai cercando un telemetro molto conveniente con un nome che riconosci, Klein Tools 93LDM65 è una buona scelta con solo alcuni inconvenienti.

Sebbene l’interfaccia e lo schermo siano fantastici, questo misuratore è molto debole. Questo va bene per misurare le dimensioni delle pareti, ma può essere difficile da vedere alla luce del sole, anche con occhiali rossi a contrasto.

La maggior parte delle funzionalità che stai cercando, inclusa la modalità minima e massima, un calcolatore di area adatto ai pittori e uno stick di riferimento estensibile per superfici difficili come angoli interni acuti. Anche se non otterrai le migliori opzioni come la modalità picchettamento e una staffa angolare ad angolo retto reale, questo è comunque un grande valore.

Abbiamo scoperto che il misuratore Klein Tools era lo strumento di misurazione all’aperto più affidabile, ma si comportava comunque entro un millimetro per le misurazioni all’interno.

Questo è un contendente vicino per la nostra scelta di budget. Se esegui spesso stime dell’area del muro e desideri uno strumento che puoi permetterti di lasciare nella cassetta degli attrezzi sbloccata durante il pranzo, questa è una buona soluzione.

Fluke 414D

Fluke è un nome rispettato: gli elettricisti di tutto il paese ti combatteranno più di quanto non ti lasceranno lamentare dei loro multimetri giallo-arancioni. Sebbene il Fluke 414D abbia una buona protezione contro le cadute, non è consigliato per il suo prezzo.

I misuratori Fluke non dispongono di retroilluminazione per i loro schermi, gambe di supporto angolari o sensori di inclinazione. È possibile utilizzare solo le modalità di base di addizione e sottrazione per misurare l’area. Tuttavia, non è possibile ottenere misurazioni in pollici o piedi utilizzando la visualizzazione decimale.

Fluke calibra questi misuratori a uno standard più elevato rispetto agli imitatori. Non siamo riusciti a trovarne alcuna prova. C’è una sensazione di sicurezza che deriva da uno strumento di misurazione di livello professionale realizzato da un’azienda che punta la propria reputazione sull’affidabilità, ma questo vale anche per Leica e Bosch. Se sei un lealista, non c’è motivo di acquistare questo modello.

Bosch GLM 20

Se stai cercando un sostituto letterale per un metro a nastro, senza funzioni diverse dal controllo delle distanze, Bosch GLM 20 è una scelta affidabile.

Tuttavia, il GLM 20 non è sempre più facile da usare rispetto ad altre opzioni più complete. Ci è piaciuta la semplicità dell’interfaccia a un pulsante per i lavori di base, ma non appena è necessario modificare le unità di misura (tenendo premuto quel pulsante all’accensione) vorrai avere un dispositivo più sofisticato.

Sebbene questo strumento sia il più economico della nostra gamma, non è facile da usare come TackLife che costa circa il doppio. Avere la possibilità di effettuare una misurazione indiretta dell’altezza o misurare dal bordo anteriore del misuratore è sicuramente valsa la pena per i progetti su cui abbiamo lavorato nei nostri test. Se sei una persona come un assistente della fotocamera che ha bisogno solo di misurazioni della distanza di messa a fuoco stimata, questo misuratore Bosch essenziale è un buon rapporto qualità-prezzo.

DEWALT DW099S

Il DEWALT DW099S non è affatto un cattivo strumento, ma manca di alcune caratteristiche chiave che ci aspettavamo di vedere in uno strumento di misurazione connesso tramite Bluetooth.

Il DEWALT è compatto e ha una buona disposizione dei pulsanti per tutte le funzionalità di base. Il suo schermo ad alto contrasto è un’ottima caratteristica. Questo schermo è al secondo posto dopo il Bosch in termini di facilità di lettura in stanze buie o in pieno sole.

Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche mancanti da questo strumento. Ad esempio, ottieni il solito calcolo dell’area adatto al pittore con funzioni di aggiunta e sottrazione, ma nessuna funzione di altezza indiretta. Se ricordi il teorema di Pitagora puoi calcolarlo tu stesso, ma sembra una modalità ovvia da includere.

Il motivo per cui DEWALT è così in basso nella nostra lista è che la compatibilità dell’app è scarsa, ma paghi il prezzo intero per il Bluetooth. Puoi collegare questo strumento di misurazione solo all’app DEWALT Connect, che ha solo una funzione di markup delle foto.

Anche se da questa app non sarai in grado di esportare alcun file simile ad aCAD, puoi comunque scattare una foto di un muro o disegnare uno schizzo di un layout usando una matita e sovrapporre un rapido contorno di segmenti di muro con il dito. Le letture della distanza possono quindi essere facilmente aggiunte una alla volta da DEWALT Connect mentre ti muovi nella stanza. Non è lo strumento di layout più potente, ma se ti piace disegnare una stanza su carta comunque, è in realtà molto più conveniente di altri flussi di lavoro.

La Linea Di Fondo

La precisione degli strumenti di misurazione della distanza laser è migliorata enormemente. Siamo rimasti stupiti dalla qualità anche degli strumenti più costosi che abbiamo testato. Per le misurazioni di spazio o progetti fai-da-te, hanno funzionato tutti bene. Se stai lavorando all’aperto per un lavoro più grande, dovresti spendere un sacco di soldi per ottenere qualcosa con un vetro spia o una fotocamera per misurazioni affidabili a oltre 30,5 m.

Con le migliori caratteristiche in uno strumento autonomo, Bosch GLM 50C sostituisce un metro a nastro, un filo a piombo e persino una livella laser. L’interfaccia grafica semplifica notevolmente la modifica delle modalità e delle impostazioni e l’app gratuita connessa tramite Bluetooth è un buon modo per disegnare planimetrie di base.

Leica DISTO D2 offre compatibilità con i prodotti software AutoDesk e A La Mode. Anche se questo Disto non ha tante funzioni come il Bosch, la compatibilità sarà più importante per molti utenti professionisti.

Il laser Tacklife HD60 è un’ottima opzione per coloro che cercano un laser a basso costo di cui potersi fidare. È preciso, luminoso e facile da usare.

Scelta migliore: Bosch – GLM 50C

Lo strumento di misurazione laser Bosch ha il miglior rapporto qualità-prezzo e farà il lavoro senza problemi. Lo schermo a colori offre funzioni come mirino angolare, modalità picchettamento e semplice cambio unità che lo rendono uno strumento prezioso sia per i professionisti che per i proprietari di case. La compatibilità Bluetooth di Bosch è buona e la portata è superiore a quella che la maggior parte di noi sarà in grado di utilizzare.

Questa recensione è condivisa

Daniel Jackson,

Daniel è un ragazzo di campagna canadese. È cresciuto come un secchione e ha una laurea in lettere. È emigrato dal Canada alla California nel 2013 e ora scrive a tempo pieno per Your Best Digs. Daniel non si scusa per l’ortografia canadese, le virgole seriali e la distruzione di costose tazze da viaggio.