Il Miglior Livello Laser In Australia Per Il 2022

I livelli laser possono essere utilizzati per allineare e mantenere il tuo lavoro. Questi livelli laser sono facili da usare e precisi.

Ci sono molti usi interni ed esterni per un livello laser. Poiché sono precisi su lunghe distanze, possono essere usati al posto di una livella. Le livelle possono essere utilizzate solo per brevi distanze.

Questo strumento multiuso è comodo e molto utile da avere a portata di mano durante i progetti di bricolage e bricolage. La guida alle recensioni e agli acquirenti di seguito ti aiuterà a trovare i migliori livelli laser con le funzionalità di cui hai bisogno.

Questi sono i livelli laser superiori:

Il Dewalt DW088k è un laser a linee incrociate che offre una portata interna di 30,5 m (30,5 m) e un livellamento automatico fino a 4 gradi. Ci sono molte caratteristiche che vengono fornite con questa unità economica e di alto valore.

La base girevole magnetica integrata e la staffa magnetica rendono l’installazione di questo livellatore laser facile e veloce. Questo strumento funziona con 3 batterie AA e la durata della batteria è molto buona. Per assicurarti di non rimanere indietro, c’è un indicatore di batteria scarica.

Questa livella laser autolivellante è un’opzione durevole e facile da usare. È possibile scegliere tra le linee verticali e orizzontali utilizzando il funzionamento a 2 pulsanti.

Cosa ci piace:

L’Hammerhead HLCLG01 produce un raggio laser verde brillante che è ottimo per l’uso in qualsiasi condizione di luce ed è ideale per l’allineamento di piastrelle, finestre, porte e montanti di pareti. Questo dispositivo offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e piena funzionalità.

Ci sono tre opzioni in modo da poter scegliere quella giusta per la tua situazione. Le modalità sono livellate, a piombo e incrociate e questa livellatrice dispone di una capacità di autolivellamento fino a 4 gradi. La modalità manuale è un’altra grande opzione, che può essere utilizzata per l’allineamento rettilineo e la ringhiera delle scale.

Fissare la livella laser su una varietà di superfici è facile con il morsetto regolabile. L’indicatore LED diventa rosso quando l’unità è al di fuori dell’intervallo di autolivellamento. La batteria che alimenta questo modello proviene da 2 batterie AA. Include anche una borsa morbida per riporlo.

Ciò che amiamo:

Questo è uno dei migliori kit di livellamento laser in quanto viene fornito con la livellatrice, un treppiede, una custodia rigida e vetri colorati. Questo kit è ottimo per tutti i progetti, compresi gli usi domestici come il livellamento di armadi, la piastrellatura e il montaggio di scaffali.

Il modello è estremamente intuitivo. Quando lo si accende, i laser orizzontali e verticali si autolivellano e proiettano il livello della linea. È possibile impostare gli angoli desiderati senza strumenti aggiuntivi utilizzando il goniometro sulla base.

Gli occhiali colorati sono inclusi per aiutarti a vedere le linee laser in condizioni di scarsa illuminazione. La leva laser può essere utilizzata indipendentemente o con il treppiede, le gambe telescopiche rendono l’installazione un gioco da ragazzi e consentono di compensare facilmente una superficie irregolare.

Ciò che amiamo:

  • Viene fornito come un kit completo
  • Di facile utilizzo
  • Preciso

5. Livella Laser MICMI A80

Il misuratore laser MICMI A80 combina una livella a bolla, un metro a nastro e una livella laser in un unico strumento. Questo rende più facile ottenere i risultati desiderati più velocemente. Questa unità è un’ottima opzione economica per l’utilizzo dentro e intorno alla casa.

Questa unità può produrre un laser orizzontale, verticale o a linee incrociate con una precisione millimetrica. Il nastro di misurazione misura 2,4 m di lunghezza e può essere utilizzato per misurare sia unità imperiali che metriche. Il set viene fornito con 3 batterie aggiuntive AG 13 celle in modo da avere batterie di riserva per una maggiore comodità.

Questo strumento è leggero e facile da usare e può essere utilizzato per tutti i tipi di attività di allineamento, misurazione e livellamento.

Cosa ci piace:

Guida All’acquisto Del Livello Laser

I livelli laser sono semplici da usare e facili da configurare. Possono essere utilizzati su distanze maggiori rispetto alle livelle. Sono disponibili molti diversi tipi di laser e funzionalità.

Il tipo di cui hai bisogno dipenderà dalla situazione e dal luogo di lavoro. Potrebbe essere necessario un tipo diverso di staffa se stai cercando di montare cornici, installare binari per sedie o utilizzare la staffa di montaggio quotidianamente al lavoro.

In generale, il miglior livello laser è veloce, facile e molto preciso. Di seguito sono riportati i fattori più importanti da considerare quando si sceglie una livella laser per la propria collezione di utensili.

Tipo

  • Laser a linee incrociate: un laser a linee incrociate produce una linea laser orizzontale e una verticale che produce una croce sulla superficie. Spesso puoi regolare lo strumento in modo da poter vedere solo la linea orizzontale, solo la linea verticale o entrambe. Un laser a linee incrociate è ottimo quando hai bisogno di angoli retti perfetti, ad esempio durante la piastrellatura.
  • Livello del punto: un laser a punti può produrre uno o più punti. È un’opzione semplice che è utile per fornire un punto di riferimento.
  • Laser rotante: una livella laser rotante produrrà un laser a 360 gradi perfetto per livellare intere stanze o siti. Questo tipo di laser è più adatto per lavori di grandi dimensioni e generalmente produce linee orizzontali anziché verticali.
  • Dumpy: è una livellatrice automatica che fissa le linee orizzontali. Questo è ottimo per l’esterno ed è spesso utilizzato da geometri e lavoratori edili, ma richiede due persone per operare.

Precisione

I livelli laser sono specificati per avere una precisione di +/- pochi millimetri. Questo livello di precisione è richiesto quando la livellatrice verrà utilizzata a 30 m. Generalmente, è comune avere una precisione di +/- 3 mm, ma i migliori livelli laser possono offrire +/- 1,5 mm.

Manuale Vs. Automatico

Una livella laser manuale richiede di impostare la precisione, sono dotate di una livella a bolla per aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Le opzioni manuali sono generalmente una buona opzione per piccoli progetti fai-da-te.

Auto è una livella laser autolivellante. Occorrono alcuni secondi per impostare automaticamente la precisione all’accensione. È veloce, facile da usare e preciso. Se il laser è disturbato, si fermerà per evitare imprecisioni.

Laser Verde O Rosso?

Il raggio verde è più luminoso ed è più facile da vedere per l’occhio umano. I laser verdi producono spesso una linea più nitida con una portata leggermente più lunga e sono i migliori per l’uso in ampi spazi interni. Sono più costosi e consumano più energia dei raggi rossi.

Non vi è alcuna differenza di precisione tra i due colori del raggio. I laser verdi sono più visibili e più facili da usare, ma possono essere difficili da vedere all’aperto o in ambienti luminosi. I laser rossi sono più accessibili, meno costosi e consumano meno batteria, ma offrono una portata più breve e sono più difficili da vedere.

Classificazione IP

L’IP Rating è fondamentalmente uno standard internazionale che ti consente di sapere quanto sia resistente alla polvere e all’acqua la livella laser. Maggiore è il numero, migliore è il livello di protezione. IP67, che è la massima protezione, significa che ha un rating di 6 contro la polvere. È completamente sigillato. Il secondo numero si riferisce all’acqua. Un 7 indica che l’unità può essere immersa per 30 minuti in acqua fino a 1 m di profondità e non danneggiarsi.

Accessori

  • Sistema Smart Pendulum Si autolivella e indica le condizioni fuori livello.
  • Rilevatori laser Quando si utilizzano livelli laser all’aperto in condizioni luminose, un rilevatore laser può essere estremamente utile. I rilevatori laser possono fornire indicatori ottici e acustici che aiutano a localizzare le linee laser.
  • Treppiede Un treppiede è estremamente utile perché mantiene stabile il livello del laser e aiuta a rendere i risultati più precisi.
  • Batterie alcuni livelli laser richiedono batterie AA mentre altri utilizzano una batteria potente e ricaricabile che tende ad essere l’opzione più adatta se si utilizza il livello laser nei cantieri.
  • Caricabatterie Se la vostra livella laser utilizza una batteria ricaricabile, è essenziale tenere a portata di mano un caricabatteria per caricarla e assicurarsi che sia pronta per l’uso quando ne avete bisogno.
  • La modalità a impulsi può estendere la gamma.

Questo articolo era