Recensione Del Livello Laser Bosch GLL2-80

Il laser di livellamento e allineamento a doppio piano Bosch GLL2-80 offre agli utenti la funzionalità di una livella laser rotante molto più grande combinata con la comodità di uno strumento compatto da cantiere. Bosch consente di utilizzare lo stesso pulsante per creare piani orizzontali o verticali a 360 gradi. Questo strumento può essere utilizzato da solo o combinato con il supporto incluso.

La livella laser Bosch GLL2-80 è un modello a doppio piano che offre agli utenti la funzionalità di una livella laser rotante molto più grande combinata con la comodità di uno strumento compatto da cantiere. Bosch ti consente di scegliere tra piani orizzontali o verticali a 360 gradi semplicemente premendo un pulsante. Puoi utilizzare questo strumento da solo, o con il supporto incluso nel kit o con un treppiede a seconda delle tue esigenze.

La gamma laser Bosch GLL2-80 è arrivata in una robusta custodia di plastica incernierata. All’interno della custodia, la livella laser è racchiusa in una spessa imbottitura in schiuma che la proteggerà dalla maggior parte degli urti in cantiere quando non è in uso. Oltre al laser di linea è disponibile un supporto separato in altezza regolabile. Il corpo di Bosch GLL2-80 è realizzato in robusta plastica ABS e sovrastampaggio in gomma nera. Copre quasi la metà dello strumento. Gli ingegneri Bosch hanno creato il sistema laser a 360 gradi. Questo è ciò che rende unica questa linea laser. Per capire meglio cosa sta succedendo, la maggior parte dei livelli laser a 360 gradi utilizza un laser rotante che proietta effettivamente la linea in tutte le direzioni. Sebbene questo sistema funzioni, ha parti mobili, di solito è grande, ingombrante e molto sensibile. Bosch ha risolto questo problema con la tecnologia Cone Mirror. Praticamente quello che succede è che il laser montato rigidamente brilla contro un cono riflettente lavorato con precisione che poi riflette il laser in uno schema a 360 gradi. Gli ingombri dello strumento sono notevolmente ridotti e la durata della batteria è massimizzata in quanto deve solo alimentare i laser. Nel caso del laser di livellamento e allineamento a doppio piano Bosch GLL2-80, vengono utilizzati due specchi conici e laser che consentono di proiettare contemporaneamente linee verticali e orizzontali.

La livella laser GLL2-80 ha molte altre incredibili caratteristiche. È possibile utilizzare il laser in tre diverse modalità: linea verticale, linea orizzontale o entrambe contemporaneamente. È autolivellante. Mettilo semplicemente giù e farà il resto. Se non riesce a trovare il livello perché la superficie su cui lo hai posizionato è più di 4 gradi fuori livello, l’unità emetterà un segnale acustico finché non trovi una superficie migliore per posizionarlo. Se devi abbinare superfici esistenti che non sono livellate, puoi bloccare il laser in posizione in modo che marcerà su qualsiasi piano tu stia cercando di seguire. Dopo aver utilizzato il livello, c’è un’opzione che blocca il pendolo interno in modo che non venga danneggiato durante il trasporto. Dopo 30 minuti, il livello si spegnerà automaticamente. Il Bosch GLL2-80 ha una portata utile di circa 19,8 m, ma se hai bisogno di lavorare a distanze maggiori,

Funzionalità a doppio piano

Il supporto incluso per il livello rende l’impostazione e la messa a punto della livella laser a doppio piano GLL2-80 un gioco da ragazzi. Ha una manopola regolabile che consente di impostare l’esatta altezza e posizione del livello. La base viene fornita con inserti filettati da 1/10 cm o 5/20 cm. Questi inserti possono essere utilizzati per montare la livella su qualsiasi treppiede. Quattro batterie AA forniscono energia per il livello. Il GLL2-80 è classificato IP54 per la protezione dall’ingresso. Il grado di protezione IP54 è decodificato dal primo numero, 5. Ciò indica che l’unità è protetta dall’ingresso di polvere o che le particelle di polvere non possono entrare. Il secondo numero indica il livello di protezione del liquido dell’utensile che è un 4, indicando che esiste una protezione contro gli spruzzi d’acqua da tutte le direzioni con solo una piccola quantità di ingresso limitato consentito. Per il ragazzo di strada,

Test E Utilizzo Del Livello Laser Bosch GLL2-80

L’installazione e l’utilizzo della livella laser Bosch GLL2-80 è stato un piacere. La mia esperienza con altri livelli laser in passato ha sempre avuto a che fare con manopole di regolazione complicate, apparecchiature delicate e parti mobili. Questo non era affatto il caso con questo strumento. Per prima cosa ho tolto la base regolabile. Poi, ho utilizzato l’attacco filettato da 1/10 cm per montarlo sulla base. Dato che stavamo facendo un lavoro di piastrellatura, non avevo bisogno di molta altezza, quindi ho semplicemente impostato il livello sul pavimento e l’ho regolato sulla linea orizzontale. Senza intoppi, ho subito avuto una linea di livello da cui stabilire il mio primo corso di piastrella. Abbiamo dovuto piastrellare una doccia particolare perché aveva un sedile ad angolo angolato e altre aree difficili. Il livello del laser è stato fissato nella parte anteriore in modo che una linea luminosa sia proiettata su tutte le pareti della doccia. Il GLL2-80′ Il corpo più piccolo era un vantaggio in questa applicazione poiché stavamo lavorando in spazi ristretti. È stato facile impostare la linea laser. Questo la dice lunga sulla produttività dello strumento. Non c’era bisogno di alcuna formazione, tentativi ed errori o procedure complicate. Avevamo solo bisogno di prendere il GLL2-80 per iniziare il nostro progetto.

La configurazione semplice e la precisione affidabile sono caratteristiche chiave

Conclusione

Il laser di livellamento e allineamento a doppio piano Bosch GLL2-80 è un must se non possiedi già una livella laser. In realtà, anche se hai un livello laser di qualche altro tipo, la nostra ipotesi è che lo scambieresti volentieri con uno di questi, i progressi sono semplicemente troppo vantaggiosi per lasciarti sfuggire. Con dimensioni super compatte, funzionalità straordinarie e controlli semplici, questo è uno strumento di cui nessun professionista dovrebbe fare a meno. i proprietari di case potrebbero persino trovare lo strumento abbastanza utile da sentire l’attrazione della confezione del prodotto. Per la nostra valutazione Value, abbiamo assegnato allo strumento un 8/10 poiché dà davvero un nuovo significato al valore in questo segmento di mercato. Diamo allo strumento un 10/10 per le prestazioni, grazie alla sua creatività, prestazioni e funzionalità, il che è un ottimo investimento.